E’ ufficiale Sylvester Stallone vestirà di nuovo i panni di Rambo, ma questa volta lo farà per il piccolo schermo. Si chiama Rambo New Blood il progetto che la Fox ha appena messo in cantiere dopo l’accordo trovato con Stallone e che sarà trasmesso dalla stessa emittente televisiva statunitense.
Ad annunciarlo sono le pagine del sito Deadline le quali specificano che  lo show sarà il seguito della popolare saga di film inaugurata nel 1982 con Rambo: First Blood.
La futura serie tv sarà scritta da Jeb Stuart, già autore e sceneggiatore del celebre Die Hard, e si focalizzerà sul rapporto tra John Rambo e suo figlio Rambo jr. La serie televisiva sarà prodotta dalle case di produzione eOne e Millenium Films.

A proposito dell'autore

Nato a Napoli nel 1989, è laureato in Scienze della Comunicazione. Ha lavorato per l'emittente televisva Napoli Canale 21 con la quale ha svolto attività di redazione e post-produzione video. Cinefilo e videomaker sperimentale, ha ricevuto diversi premi per contest sul web e promossi da aziende come Enel e Virgin Radio. Appassionato anche di advertising e spot pubblicitari, attualmente è studente laureando in Comunicazione Pubblica e d'impresa presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa dove si interessa di Branded Content & Entertainment.

Post correlati