La 67esima edizione del Festival di Sanremo si sta rivelando un vero e proprio successo. Al termine della terza puntata dello show, condotto da Carlo Conti e Maria de Filippi, lo share si conferma del 49,7% con circa 10 milioni e mezzo di spettatori. Questo è  il risultato migliore dal 2011, quando la terza puntata della 61esima edizione, condotta da Gianni Morandi, raggiunse il 51% di preferenza. Durante questa terza puntata è andata in onda la “gara delle cover”, vinta da Ermal Meta. Sul podio Paula Turci e Marco Masini. Eliminate le due coppie: Nesli & Alice Paba e Raige & Giulia Luzi.
Oggi andrà in onda la quarta puntata, durante la quale ci sarà l’eliminazione di 3 “big” e la proclamazione del vincitore dei giovani.

http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Sanremo-il-premio-cover-va-a-Ermal-Meta-per-Amara-terra-mia-397cb77a-fdd6-4ebd-b98e-164af28d522b.html

 

di Luigi Iodice

A proposito dell'autore

La redazione di MCT Master in Cinema e Televisione cura la pubblicazione e la correzione di ogni articolo scritto dai nostri stagisti per la testata online.

Post correlati