Halloween è alle porte e Netflix ha deciso di tenerci impegnati con una serie che conquisterà sicuramente i cuori di chi ha vissuto negli anni ’90: Le terrificanti avventure di Sabrina!

Esatto, Sabrina Spellman, la strega teenager che ha tenuto compagnia a milioni di ragazzi durante i pomeriggi dopo scuola. Ma frenate l’entusiasmo, non tutto è come sembra. Infatti la nuova serie originale Netflix sarà basata sul fumetto dell’Archie Comics “Chilling adventures of Sabrina”, che narra sì delle avventure della streghetta Spellman, ma in chiave horror e gotica, completamente in contrasto con l’atmosfera scanzonata e irriverente della vecchia sitcom.
Riuscirà Netflix a farci passare un halloween da brividi e fare centro ancora una volta? Lo scopriremo il 26 ottobre, data in cui tutte le 10 puntate saranno online sul portale: preparatevi al binge watching!

Gianluca Maselli

A proposito dell'autore

La redazione di MCT Master in Cinema e Televisione cura la pubblicazione e la correzione di ogni articolo scritto dai nostri stagisti per la testata online.

Post correlati