Poli Opposti: il nuovo film di Max Croci

Da domani, in oltre 200 sale italiane, uscirà Poli Opposti, ultimo lavoro cinematografico del regista Max Croci che vede protagonisti il sex symbol italiano Luca Argentero e Sarah Felberbaum.
Si tratta di una commedia sentimentale che racconta l’incontro-scontro tra Stefano Parisi (Luca Argentero) terapista e l’avvocato divorzista Claudia Torrini (Sarah Felberbaum).Lui uomo mite, gentile e dalle buone maniere, lei soprannominata la iena perché sempre arrabbiata e dai modi discutibili.
Apparentemente agli antipodi i due protagonisti finiranno per innamorarsi; non resta che andare a cinema per scoprire come…

Link utili: http://www.01distribution.it/film/poli-opposti

A proposito dell'autore

Napoletana doc classe '87, fin da piccola appassionata di teatro e cinema consegue, con lode, la laurea specialistica in Imprenditoria e creatività per cinema, teatro e televisione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Dal 2012 collabora con il quotidiano il Roma e nel 2015 diventa giornalista pubblicista. Dal 2013 lavora come addetta stampa e addetta alla promozione per numerosi festival tra cui: Ischia Film Festival, Napoli Teatro Festival Italia e Festival del cinema dei diritti umani. Dal 2015 è inoltre responsabile dell'ufficio stampa del Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli e coordinatrice di redazione del sito del Master di cinema e televisione dell'Università Suor Orsola Benincasa.

Post correlati