Con grande sorpresa per i suoi utenti Netflix inserisce nel proprio catalogo on line Boris, serie televisiva italiana tra le più esilaranti degli ultimi anni, ideata da Luca Manzi e Carlo Mazzotta.
Andata in onda su Fox dal 2007 al 2010, le prime tre stagioni di Boris saranno disponibile sulla piattaforma on line già a partire dal 26 febbraio. La Commedy made in Italy porta in scena il dietro le quinte di un set televisivo sul quale si sta girando una fittizia fiction italiana: “Gli occhi del cuore 2”. Il protagonista Alessandro, è un giovane ragazzo appassionato di spettacolo che sembra finalmente riuscire a coronare il suo sogno entrando come stagista nella produzione della fiction televisiva. Tuttavia molto presto, si rende conto che il mondo della televisione non è esattamente come lo immaginava; il giovane, tra una disavventura e l’altra, dovrà comunque insieme agli altri protagonisti, cercare di mandare avanti la problematica e sciatta produzione della fiction.

A proposito dell'autore

La redazione di MCT Master in Cinema e Televisione cura la pubblicazione e la correzione di ogni articolo scritto dai nostri stagisti per la testata online.

Post correlati