Meno due al festival musicale più atteso dagli italiani. Partirà infatti martedì 9 febbraio la sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo, presentata per il secondo anno consecutivo da Carlo Conti. Ad accompagnare il presentatore toscano sul palco dell’Ariston saranno: la comica Virginia Raffaele, la modella Madalina Ghenea e l’attore, amatissimo dalle donne, Gabriel Garko che, nonostante l’incidente in cui è stato recentemente coinvolto, ha confermato la sua presenza.

sanremo 3

Ma entrando maggiormente nel vivo della kermesse, tante le indiscrezioni sugli ospiti nazionali e internazionali che, unitamente alla consueta gara canora, catalizzeranno l’attenzione di milioni di italiani nel corso delle cinque giornate del Festival tra cui: Elisa, Elton John, Laura Pausini, Giuseppe Fiorello, Cristina D’Avena, Enrico Brignano, Nicole Kidman e Roberto Bolle, Eros Ramazzotti, Maître Gims (attualmente sulla cresta dell’onda per il suo brano “Est-ce que tu m’aimes?), Renato Zero e i Pooh che per l’occasione si esibiranno con tutti i componenti che in origine fondarono il gruppo.
Dunque non resta che aspettare e godersi lo spettacolo consapevoli che presto i brani  in gara diventeranno al colonna sonora della nostra quotidianità. Che altro dire? che vinca il migliore.

A proposito dell'autore

La redazione di MCT Master in Cinema e Televisione cura la pubblicazione e la correzione di ogni articolo scritto dai nostri stagisti per la testata online.

Post correlati