I colloqui d’ammissione con i docenti di coordinamento del Master in Cinema e Televisione, per l’accesso all’edizione 2021-2022 del Corso, sono stati fissati per il giorno 2 novembre 2021 alle ore 10.30. I colloqui, che mirano essenzialmente a verificare la motivazione che spinge ognuno a iscriversi al Master, si svolgeranno nel Centro di produzione che è sede del Corso alla presenza del direttore della struttura di formazione, il produttore cinematografico Nicola Giuliano (Indigo Film).

Fatto salvo l’elenco degli ammessi riportato qui di seguito, saranno ammessi ai colloqui d’accesso del 2 novembre, e dunque all’assegnazione delle tre borse di studio, in via automatica, anche tutti coloro che faranno domanda d’ammissione (www.unisob.na.it/mastercinematv) entro il giorno 28 ottobre 2021.

ELENCO DEGLI AMMESSI:

CARBONE CARMELA
DELLE CAVE PIETRO
GERVASIO GIOVANNI
LIBRERA ANTONIO
MIRALLI ASIA
MIRISCIOTTI CRISTIANO
POIANA NICCOLÓ
POLISELLI SABRINA
SANTORO SALVATORE
SIMONETTI DAVIDE
VILLAMAINA SCORRANO FEDERICO

L’appuntamento è per le ore 10.30 del 2 novembre presso la portineria dell’Università Suor Orsola Benincasa, in Napoli, via Suor Orsola n. 10 (la strada è una traversa del corso Vittorio Emanuele: è in salita ed è adiacente alla stazione della Funicolare centrale sul corso; quindi non bisogna recarsi all’entrata principale dell’università). Il personale del Master provvederà ad accompagnare il gruppo dei convocati dalla portineria alla sede del Corso. Importante: è

– essere in possesso della certificazione verde COVID-19 (vedi avviso Green Pass)

– avere con sé la tessera sanitaria o la carta di identità elettronica con codice a barre.

Ricordiamo ancora che, per ognuno dei candidati, è molto utile inviare al Master – sempre alla casella info@mastercinematv.it – la certificazione ISEE non scaduta (essa dà infatti punteggio per le tre borse di studio anche se si è nella fascia più alta di reddito: per tutti i dettagli si veda il bando d’accesso alla pagina web www.unisob.na.it/mastercinematv). E’ ancora possibile inviare al Master tale certificazione e, quale ultima scadenza, è possibile consegnarla al personale del Master anche nel corso dei colloqui d’ammissione del 2 novembre.

In occasione dei colloqui, oltre al direttore del Master Nicola Giuliano, il 2 novembre saranno presenti anche Massimo Cinque (autore televisivo e coordinatore del Laboratorio Format Tv del Master), Gianfranco Pannone (regista e coordinatore del Laboratorio Regia Cinema del Master), Arturo Lando (responsabile scientifico-didattico del Master in cinema e televisione), Sergio Scoppetta (filmmaker e docente-tutor per la realizzazione dei cortometraggi e dei teaser-Tv del Corso).

Per ogni richiesta di informazioni occorre scrivere a info@mastercinematv.it
oppure telefonare al n. 081.2522.236, o scrivere via Whatsapp al n. 347.1932619

 

A proposito dell'autore

La redazione di MCT Master in Cinema e Televisione cura la pubblicazione e la correzione di ogni articolo scritto dai nostri stagisti per la testata online.

Post correlati