Oggi è andata in onda la prima puntata di Baciato dal sole, la nuova fiction della Rai composta da dodici puntate che vede come protagonista Guglielmo Scilla, conosciuto sul web con il nome di Willwoosh.

Apparso su youtube nel lontano 2009, Guglielmo è diventato una webstar e il suo canale attualmente conta 705.731 iscritti. Da youtube è poi passato a Radio Deejay, ha pubblicato un libro e adesso è il protagonista della nuova fiction di Rai 1 che nella prima puntata ha raggiunto uno share del 16.60%.
Baciato dal Sole racconta la storia di un ragazzo di 25 anni che si trasferisce a Roma per coronare il suo sogno: partecipare ad un talent show. Ma il successo guadagnato ha i suoi risvolti negativi e Guglielmo Scilla, nei panni di Elio, lo scoprirà sulla sua pelle nel corso delle puntate.
Pensata per un pubblico giovane, Baciato dal sole attraverso la storia di Elio, il protagonista, dimostra che se si crede davvero in quello che si fa, con un po’ di buona volontà e un pizzico di fortuna, si possono davvero realizzare i propri sogni e Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, ne è una reale dimostrazione.

A proposito dell'autore

La redazione di MCT Master in Cinema e Televisione cura la pubblicazione e la correzione di ogni articolo scritto dai nostri stagisti per la testata online.

Post correlati